OLTRE LA PIEGATURA DI LAMIERA

I SERVIZI GADE

VICINI ALLE VOSTRE ESIGENZE

GADE non è solo macchinari per la lavorazione della lamiera, ma anche servizi volti ad assistere i nostri clienti in ogni fase, dall’assistenza pre-vendita a quella post-vendita, dalla necessità di ricambi a quella di formazione del personale, dalla documentazione tecnica alle dimostrazioni personalizzate.

Ecco tutti i servizi GADE.

ASSISTENZA CLIENTI

L’assistenza dei nostri tecnici specializzati è garantita su tutto il territorio nazionale e internazionale. In caso di dubbi, domande e ragguagli sull’utilizzo delle macchine è inoltre possibile usufruire della teleassistenza.

Dal punto di vista commerciale il supporto è fornito direttamente dai titolari unitamente alla direzione tecnica, così da essere in grado di assicurare un elevato livello di servizio pre-vendita e post-vendita, da sempre apprezzato nel corso degli anni da tutti i nostri clienti.

RICAMBI

Il nostro ampio magazzino ci permette di avere una vasta gamma di ricambi sempre disponibili. In questo modo i tempi di fermo macchina dei clienti si riducono al minimo, sia quando interviene la nostra assistenza tecnica interna, sia quando i ricambi vengono recapitati tramite corrieri espressi nazionali e internazionali.

Disponiamo inoltre di un magazzino di utensili per presse piegatrici e cesoie, così da soddisfare ogni esigenza dei clienti, su tutti i fronti.

FORMAZIONE

I nostri operatori si mantengono continuamente aggiornati sulle ultime tecnologie e sono quindi in grado di formare il vostro personale sulla programmazione e l’utilizzo delle macchine GADE.

Il servizio di formazione personalizzata con i nostri tecnici è disponibile sia presso la nostra sede di Cologna (FE) sia presso le aziende dei nostri clienti.

MANUALISTICA

L’importanza per i nostri clienti di mantenere in condizioni ottimali la macchina GADE da loro acquistata spesso si concretizza nella consultazione della relativa manualistica. Il nostro personale tecnico si occupa quindi di rendere il più completa e chiara possibile tutta la documentazione tecnica e la manualistica delle macchine di nostra produzione.

In caso di dubbi, necessità o richieste di documentazione tecnica, sarà sufficiente inviare una richiesta compilando il form di contatto per essere contattati al più presto.

DIMOSTRAZIONI IN HOUSE

Il nostro personale è in grado di effettuare dimostrazioni personalizzate delle macchine presenti in magazzino o in collaudo: gli spazi e i tecnici altamente qualificati di GADE sono a disposizione presso la nostra sede di Cologna (FE) per la visione e la prova dei prodotti acquistati dai clienti.

Durante la visita sarete accompagnati nel cuore pulsante di una delle poche aziende italiane che gestisce ancora interamente tutte le fasi di costruzione e avrete l’occasione di vedere il ciclo completo di lavorazione a cui è sottoposta la macchina, dalla progettazione alla produzione, dal controllo al collaudo.