GADE: CHI SIAMO

La storia di GADE è una storia di innovazione e passione.

Costruire macchine di alta qualità per la lavorazione della lamiera è l’obiettivo che ci siamo proposti fin dal nostro primo giorno di attività, nell’ormai lontano 1980.

Sono passati più di trent’anni da quel momento, ma l’impegno verso un continuo miglioramento dei nostri prodotti è rimasto invariato e ha portato GADE a diventare una delle migliori aziende italiane del settore.

La grande espansione aziendale di GADE è stata possibile grazie alla proposta di prodotti affidabilirobusti di alta precisione sul mercato.

Queste caratteristiche, unitamente alle capacità imprenditoriali dei soci che dirigono l’azienda, hanno permesso di acquisire quote crescenti di mercato, portando ad un considerevole aumento degli ordini e delle commesse.

Attualmente GADE produce macchine utensili di alto livello per aziende che lavorano la lamiera e, in particolare, fornisce tre linee di prodotto: presse piegatrici oleodinamiche a sincronizzazione elettronica, presse piegatrici elettriche e cesoie a ghigliottina oleodinamiche.

Oltre all’elevata qualità dei prodotti, la nostra azienda si distingue nel panorama italiano anche per la completezza del servizio che fornisce ai suoi clienti. Tutte le attività inerenti alle macchine, infatti, vengono svolte internamente, dalla progettazione fino alla commercializzazione del prodotto.

GADE è un cuore pulsante in lamiera, composto dalla passione di tutte le persone che ne accelerano il battito meccanico.

Grandi risultati sono possibili solo con il contributo di tutti ed è proprio grazie alla dedizione e alle competenze dei nostri tecnici e operatori qualificati, costantemente aggiornati sulle moderne tecnologie, che possiamo garantirvi un prodotto finale di alta qualità, totalmente italiano.