fbpx

Semplificare, velocizzare, rendere flessibile e sicuro il cambio utensili della pressa piegatrice è una grande sfida.

THE CHANGEMADE

 

The Changemade è In grado di adattarsi alle diverse situazioni nelle quali viene integrato con le personalizzazioni standard e custom richieste dai clienti.
Gestisce Utensili Standard e Speciali.
Può asservire più piegatrici di lunghezze diverse tra loro indipendentemente dalla loro disposizione.

The Changemade rende veloce e flessibile il cambio utensili, operazione fondamentale per migliorare la produttività della piegatura.

PRECISO

Il setup completo dei Punzoni e delle Matrici è preparato dal robot sulle barre Composer dedicate mentre la piegatrice lavora. Preparare i setup in tempo mascherato permette di usare il robot senza stressarlo.

SICURO

Il robot rilascia gli utensili nel bloccaggio della piegatrice solamente dopo che il sistema stesso è stato chiuso garantendo la massima sicurezza.

VELOCE

Il cambio del setup completo di Punzoni e Matrici richiede pochissimo tempo perché è stato preparato precedentemente, ma soprattutto perché una singola azione carica/scarica il setup completo.

SEMPLICE

Il robot è l’unico che muove Utensili e barre Composer nella cella robotizzata (Sistema Brevettato). Il sistema è stato studiato a livello hardware e software in modo che la sua programmazione e gestione sia semplice per chiunque.

Il robot diventa invisibile.

SCARICA LA BROCHURE

CHANGEMADE